Rivolgo un carissimo saluto ad alunne e alunni, alle/agli insegnanti, al personale non docente, ai genitori, a tutti coloro che consultano questo sito.

Sono molto onorato di essere il dirigente dell’Istituto che negli ultimi anni è diventato sempre più punto di riferimento per tutta la città.

Sono a Vostra disposizione per ogni informazione e consulenza dal lunedì al venerdì in orario scolastico su appuntamento. Mi scuso fin d’ora nel caso in cui le ore di ricevimento, a causa di altri impegni importanti, subiranno delle modifiche. Il mio ufficio si trova in Piazza Città 5, a Vipiteno.

Marco Pozzi
e-mail: Marco.Pozzi@scuola.alto-adige.it

Als Direktor dieses Schulsprengels möchte ich alle Schülerinnen und SchülerLehrerinnen und Lehrer, das Personal an der Schule, alle Eltern und Besucher dieser Website herzlich begrüßen.

Es ist mir eine Ehre der Direktor des Schulsprengels zu sein, der in den letzten Jahren immer mehr Bezugspunkt für die ganze Stadt geworden ist.

Ich stehe Ihnen montags bis freitags nach individueller Terminvereinbarung gerne für persönliche Beratungen und Auskünfte zur Verfügung und bitte um Ihr Verständnis, wenn sich die Sprechstunden aufgrund von anderen wichtigen Terminen gegebenenfalls verschieben. Mein Büro befindet sich am Stadplatz 5, in Sterzing.

Marco Pozzi
e-mail: Marco.Pozzi@scuola.alto-adige.it

Il 1° settembre 2017 ha preso servizio il dirigente scolastico Prof. Marco Pozzi. (Affidamento di incarico dirigenziale del 29.08.2013 di cui al Prot. n. 17.2/32.01/461261)