Die 4. Klasse der Grundschule besucht im Januar 2018 die deutsche Schulbibliothek „Rampold“, um an einem Projekt teilzunehmen, das sich mit der Buchvorstellung befasst. Gemeinsam mit der Bibliothekarin Manuela Pahl erarbeiten die Kinder die wichtigsten Punkte einer Buchvorstellung. Danach konnten die Kinder Bücher ausleihen. Die Kinder waren begeistert bei der Arbeit.La classe 4 si è recata presso la biblioteca tedesca della scuola elementare “Rampold” per partecipare a un progetto riguardo la presentazione di un libro. La bibliotecaria Manuela Pahl ci ha mostrato come si può presentare un libro. Ci saranno altri incontri nel mese di gennaio. Dopo la classe ha potuto prendere in prestito un libro. Gli alunni sono stati felici di svolgere questa attività.