Cari genitori, cari docenti,

il giorno 29 settembre 2021, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, si svolgeranno le elezioni del Consiglio di Istituto e dei rappresentanti di classe (I e IV scuola primaria e I scuola secondaria), come da allegato.

Il Consiglio di Istituto è formato da 6 rappresentanti dei genitori e 6 rappresentanti dei docenti, di cui uno di L2. Il Dirigente e il segretario sono membri di diritto; vanno pertanto presentate le liste di candidatura delle varie componenti suddette. Le liste (in allegato) vanno presentate entro mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 12.00, presso la segreteria di Piazza A. Langer.

Lista componenti genitori

Lista componenti docenti

Lista componenti docenti L2

La/le lista/e genitori possono presentare uno o più nominativi di candidati e vanno sottoscritte da 20 genitori, al fine di validarle.

La/le lista/e docenti e docenti L2 possono presentare uno o più nominativi di candidati e vanno sottoscritte da almeno il 10% del corpo docente (insegnanti scuola infanzia, docenti scuola primaria e scuola secondaria), al fine di validarle.