Il portale della scuola in Trentino - Vivoscuola

Cari genitori,

é arrivato il momento di iscrivere vostra/o figlia/o in una scuola di Bolzano?

L’iscrizione per l’anno scolastico 2021/2022 è possibile solo ONLINE: myCivis, nuovo accesso web ai servizi dell'amministrazione pubblica

• alla prima classe della scuola primaria (dal 7 al 24 gennaio 2021),
  • alla prima classe della scuola secondaria di secondo grado, della scuola professionale e della scuola paritaria (dal 15 gennaio al 15 febbraio),
  • NOVITÀ: l’iscrizione alla scuola d’infanzia (dal 4 al 14 gennaio 2021) quest’anno è solo online. Clicca QUI per raggiungere il servizio all’iscrizione online per le scuole dell’infanzia.

L’iscrizione alla scuola secondaria di primo grado è prevista d’ufficio all’interno dello stesso istituto comprensivo o nella scuola competente per territorio, se l’istituto frequentato non comprende una scuola secondaria di I grado.

Clicca QUI per accedere alla pagina dedicata a questo argomento.