Sono state comunicate le date relative ai periodi di iscrizione alle scuole primarie e secondarie di II grado (Circolare):

le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente ONLINE, attraverso il portale MyCIVIS.

L’iscrizione alla prima classe della scuola primaria si effettuerà dal 10 gennaio al 24 gennaio, mentre quella alla prima classe della scuola secondaria di II grado e della scuola professionale si effettuerà dal 15 gennaio al 15 febbraio.

Gli alunni/le alunne delle quinte classi della scuola primaria vengono iscritti d’ufficio alla prima classe della scuola Secondaria di I grado dello stesso Istituto comprensivo frequentato.

Sono state comunicate inoltre le date per effettuare le iscrizioni alle scuole dell’infanzia (flyer).

Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente ONLINE, attraverso il portale MyCIVIS dal 10 al 18 gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.scuoleinfanzia.bz.it

L’accesso al portale può avvenire tramite identità digitale SPID (attivabile presso gli uffici postali o online) o in alternativa tramite la Carta Servizi con il relativo lettore (attivabile negli uffici comunali) – clicca qui per accedere alla presentazione sul servizio di iscrizione online.