A partire dal 9 gennaio 2017 sarà possibile effettuare l’iscrizione delle proprie figlie e dei propri figli presso le scuole del nostro Istituto. Per le/i bambine/i di prima classe primaria e per le/i ragazze/i della Secondaria di II grado, accanto alla modalità tradizionale ci sarà la possibilità di utilizzare anche quella online. Per avere informazioni piu dettagliate sull’iscrizione online si può consultare  il sito Web dell’istituzione competente dedicato a questo servizio.

Scadenze

Scuola dell’infanziadal 16 al 20 gennaio 2017
Scuola primaria di tutti i gruppi linguisticidal 9 al 20 gennaio 2017
Scuola secondaria di I grado di tutti i gruppi linguisticientro il 31 marzo 2017