Die Kinder der 5. Klasse Grundschule Sterzing waren vom 3.-5. Juni 2019 in Langtaufers. In der Erlebnisschule konnten die Kinder viele Dinge kennen lernen. Sie konnten mit Holz arbeiten, filzen oder Brot und Butter machen. Am Morgen durften wir die Kühe melken. Am Reschensee haben wir den Kirchturm im See und im Dorf Reschen einen Bunker und die Etschquelle besichtigt. Es waren schöne Tage, die wir alle genossen haben!

I bambini della classe 5a della Scuola Primaria di Vipiteno hanno fatto una gita a Vallelunga da lunedì 3 giugno a mercoledì 5 giugno 2019. Nella “Scuola dell’avventura” hanno fatto diverse attività: hanno lavorato con il legno e con la lana cotta, hanno potuto preparare loro stessi il pane e il burro. La mattina abbiamo munto delle mucche. Al lago di Resia abbiamo visto il campanile dentro il lago e nel paese di Resia abbiamo visitato un bunker e la sorgente dell’Adige. Sono state delle belle giornate di cui abbiamo goduto tutti!