false

MicrosoftInternetExplorer4

Nell’ambito del progetto orientamento, deliberato dagli organi collegiali, lunedì 18 novembre (classe III A) e lunedì 25 novembre (classe III B), dalle 10.30 alle 12.10 gli alunni riceveranno informazioni in merito alla scelta della scuola superiore dall’esperta dell’orientamento dott.ssa Martine Rossi.

La psicologa potrà ricevere nei pomeriggi delle stesse giornate dalle 14.00 alle 17.00 (solo il 18 anche dalle 12.10 alle 13) i genitori che ne facessero richiesta entro la mattina del 15 novembre. Gli incontri hanno la durata di circa 45′ e si svolgono alla presenza di genitori e alunni.

Il servizio di consulenza è aperto a tutti gli interessati, alunni e famiglie, ma in particolare a coloro che, in base ai risultati scolastici o alla motivazione, incontrano difficoltà nella scelta del percorso formativo.

La richiesta di consulenza è facoltativa ed il risultato, non vincolante, è fornito esclusivamente alle famiglie.

In alternativa resta aperta la possibilità di prenotare su appuntamento una consulenza in orario pomeridiano (escluso il mese di gennaio), recandosi nella sede dell’Ufficio Orientamento di Bressanone.

Per gli appuntamenti telefonare allo 0471/413350.