PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA

Gentili genitori,

il giorno 7 settembre inizierá il nuovo anno scolastico in presenza per tutti gli ordini e gradi di scuole del nostro Istituto.

Gli orari saranno i seguenti (suddivisi per plessi):

Scuole dell’infanzia di Brennero-Colle Isarco-Vipiteno: dal 7 settembre all´11 settembre – 7.30-12.30 (i nuovi iscritti invece verranno contattati dagli insegnanti per definire il giorno di inizio); si chiede di rispettare nello spazio davanti le scuole la distanza minima di sicurezza prevista evitando di creare assembramenti.

Scuola primaria di Colle Isarco: 7 settembre – lectio brevis 7.40-10.10, dall´8 all´11 settembre – 7.40-12.30; si chiede di rispettare nello spazio davanti la scuola la distanza minima di sicurezza prevista evitando di creare assembramenti.

Scuola primaria di Vipiteno: 7 settembre – lectio brevis 7.40-10.20, dall´8 all´11 settembre – 7.40-13.00 (giovedí 7.40-12.30);

le classi prime invece, avranno il seguente orario: 7 settembre – lectio brevis 8.45-10.45 (seguirá assemblea dei genitori presso l’Aula polifunzionale), dal giorno 8 fino a fine settembre – 7.40-13.00 (giovedi 7.40-12.30); cliccando qui trovate l’elenco alunni delle classi IA e IB; la suddivisione delle classi prime potrebbe subire, da parte del Dirigente scolastico, eventuali modifiche per motivi di organizzazione interna.

Per le entrate e le uscite si chiede di rispettare il calendario con gli orari scaglionati del precedente articolo, rispettando nella piazza davanti la scuola la distanza minima di sicurezza prevista evitando di creare assembramenti.

Scuola secondaria I grado: 7 settembre – lectio brevis 7.40-10.15, dal giorno 8 al giorno 11 settembre 7.40-12.50; cliccando qui trovate l’elenco alunni delle classi IA e IB. La suddivisione delle classi prime potrebbe subire, da parte del Dirigente scolastico, eventuali modifiche per motivi di organizzazione interna.

Si prega di munire le alunne e gli alunni di mascherina.

La Direzione