SS1 – Vipiteno – Film Lab

Vipiteno - Film Lab

dal 9 Gennaio 2023 al 21 Marzo 2023

Descrizione del progetto

L’associazione La Strada -Der weg e l’IPC di Vipiteno, vi invitano all’evento di presentazione del documentario cinematografico: “Se la tua vita fosse un film…” realizzato dagli alunni della scuola secondaria di I grado in collaborazione con gli operatori del progetto Streetwork Wipptal e il regista, esperto di didattica multimediale, Santiago Rua Garrido.

Appuntamento martedì 21.03.23 alle 17:30 presso l’aula polifunzionale dell’Istituto. L’evento avrà una durata tra i 60 e i 90 minuti. Alla presentazione sono invitati tutti i genitori e tutti coloro che avranno piacere di assistere alla proiezione e ascoltare i ragazzi e le ragazze che hanno realizzato il documentario nel quale raccontano la città di Vipiteno a partire dal proprio sguardo, dai propri desideri e paure.

Sono invitati anche tutti gli insegnanti e il personale della scuola. Al termine dell’incontro ci sarà un momento conviviale con un buffet preparato dagli alunni.

In descrizione