Non sai sciare? Quest’anno non hai scuse per non iniziare ad imparare.

Per gli studenti nati dal 2010 in poi, lo SKIPASS STAGIONALE è gratuito, (questa offerta è valida a prescindere dalla partecipazione o meno al progetto “Wintersportwoche”.

Ai genitori si consiglia di recarsi, con i propri figli o una loro foto e un documento di riconoscimento, il prima possibile sia Ladurns che a Racines per usufruire dell’offerta.
N.B. per usufruire delle 2 zone sciistiche è necessario recarsi nei rispettivi impianti per ottenere lo skipass.

Invece, per gli alunni nati fino al 2009, lo skipass giornaliero di Ladurns è fissato al prezzo di 10€ , inoltre l’affitto dell’attrezzatura è gratuito (quest’ultima offerta è riservata esclusivamente alle giornate del progetto “Wintersportwoche” dal 15 al 19 gennaio 2024, che vede impegnati gli alunni della SS1 e SS2).

NON PERDERE TEMPO – LA PREVENDITA STA PER TERMINARE

Si ringraziano i responsabili degli impianti sciistici di Ladurns e Racines per aver promosso questa fantastica offerta, inoltre si ringraziano il prof. Paolo Monello per aver ideato e promosso il progetto “Wintersportwoche” e il sig. Dino Degasperi per aver contribuito all’organizzazione e per aver dato la disponibilità come maestro di sci dei nostri alunni.