Vi informiamo che il giorno 4 dicembre 2023 per l’intera giornata scolastica,  le attività scolastiche saranno sospese, in quanto avrà luogo la “Giornata Pedagogica”. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità di formazione per tutti i docenti del nostro Istituto ed è finalizzata all’ acquisizione di nuove competenze e ad approfondire metodologie didattiche più innovative. La formazione continua rappresenta un diritto-dovere dei docenti  e contribuisce al successo formativo dei nostri studenti e a promuovere l’istruzione di qualità, come previsto dall’obiettivo n. 4 dell’agenda 2030.

Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione. Per eventuali ulteriori informazioni, non esitate a contattare la scuola.

Cordiali saluti,

Lo staff di dirigenza