Sportello

Print Friendly, PDF & Email

A partire dal 16 ottobre, dalle 9 alle 11.30, presso l’aula di ricevimento al I piano, sarà disponibile per alunne/i, genitori, docenti e personale non docente l’offerta di uno Sportello di consulenza finanziato dal Servizio Educazione alla salute della Ripartizione Istruzione e Formazione italiana.

La dott.ssa Gaia Benetti, specializzata in psicologia dell’età evolutiva, è a disposizione delle ragazze e dei ragazzi per domande e dubbi circa piccoli e grandi problemi collegati al benessere scolastico. Anche i genitori possono usufruire di consulenze specifiche in relazione a problemi scolastici o relazionali.

È possibile fissare un appuntamento nelle date sotto indicate:

16 ottobre 2019
23 ottobre 2019
6 novembre 2019
13 novembre 2019
20 novembre 2019
27 novembre 2019
4 dicembre 2019
18 dicembre 2019

Per prenotare dovete venire in Piazza Dr. Alexander Langer 2 a Vipiteno: nell’aula sopra indicata troverete la tabella per inserire il vostro nome/simbolo. I genitori delle scuole dell’infanzia possono farlo direttamente nella propria scuola, rivolgendosi alle coordinatrici.

Vi invitiamo ad usare questa opportunità che rappresenta una risorsa importante per tutto l’istituto e rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento.