L’iniziativa, prevede la partecipazione attiva degli studenti della SS1 e SS2 nel disegnare l’immagine di benvenuto che apparirà nella homepage del sito web della nostra scuola.

Ogni mese, una classe diversa avrà l’opportunità di esprimere la propria creatività e di mostrare i propri talenti artistici attraverso il sito web dell’istituto. Questa iniziativa offre agli studenti la possibilità di mettere in pratica le loro abilità artistiche e comunicative e di contribuire attivamente alla rappresentazione visiva della loro scuola online. Il progetto promuove anche un senso di appartenenza e di orgoglio nell’essere parte di un’istituzione scolastica che valorizza e incoraggia la creatività degli studenti.

Inoltre, l’immagine di benvenuto in continua evoluzione rappresenta un modo interessante per coinvolgere e interessare i visitatori del sito web, creando un’esperienza visiva unica e accattivante.

I mesi dell’anno sono stati così assegnati:

ClasseMese
2B – SS1Ottobre